Tessuto per tovaglie a quadrettini classici in puro cotone – Alt.180 cm

TOV031

14,50  al metro

Altezza: 180 cm
Composizione: 100% Cotone

Tessuto per tovaglie Made in Italy in puro cotone a rettangolini bianchi e rossi di lato 9×10 mm.
La combinazione di colori classici aggiunge un tocco di vivacità e raffinatezza alla tua tavola, creando un ambiente accogliente e familiare.
La morbidezza e la leggerezza del cotone puro rendono questo tessuto ideale per l’uso quotidiano, garantendo al contempo durabilità nel tempo.

Questo tessuto può essere lavato fino a 70° C, di conseguenza si riescono a rimuovere facilmente tutte le macchie, in quanto è un tessuto tinto in filo e non perde il colore nel tempo.

Disponibilità: 40 metri

Nota: La descrizione del colore è da considerarsi più affidabile rispetto alle immagini, che possono apparire diverse a seconda del dispositivo utilizzato; in caso di dubbi sulla tonalità, consigliamo di ordinare prima i campioni del tessuto.
Inserisci il numero di metri:
-
+
Preventivo sartoria su misura gratuito
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59€ e consegna in 1/2 giorni