Tessuto per tende ignifugo oscurante verde salvia Alt. 300

TNG033

31,00 € al metro

Composizione: 100% PL
Altezza: 300 cm
Grammatura: 270 grammi per metro lineare

Tessuto ignifugo oscurante certificato classe C1 (normative ministeriali) per tende da interni, realizzato con materiali di alta qualità per ambienti pubblici e privati.
Offre schermatura eccellente dalla luce garantendo privacy e comfort, con proprietà termoisolanti e fonoassorbenti che migliorano il benessere acustico e termico degli ambienti.

La tonalità verde salvia, raffinata e versatile, si integra armoniosamente con vari tipi di arredamento conferendo freschezza e serenità. Ideale per tende, calate e altri elementi d’arredo, combina sicurezza certificata, estetica sofisticata e praticità per rendere gli spazi accoglienti e funzionali.

Tessuto lavabile in lavatrice usando saponi neutri senza candeggina o ammorbidenti, a max 60°C, separatamente e asciugare all’aria. Così si mantengono le proprietà ignifughe più a lungo.

​I nostri oscuranti antifiamma rispettano gli standard di sicurezza antincendio perchè dotati di una tramatura composta da fibre aramidiche adeguatamente trattati per sostenere l’infiammabilità anche dopo molti lavaggi, ed in caso di incendio riduce al minimo il rilascio di fumo tossico.

Disponibilità: 32.5 metri

Per quantitativi rilevanti contattaci per un’offerta dedicata. Contattaci su WhatsApp
Nota: La descrizione del colore è da considerarsi più affidabile rispetto alle immagini, che possono apparire diverse a seconda del dispositivo utilizzato; in caso di dubbi sulla tonalità, consigliamo di ordinare prima i campioni del tessuto.
Inserisci il numero di metri:
-
+
Preventivo sartoria su misura gratuito
Spedizione gratuita per ordini superiori a 59€ e consegna in 1/2 giorni