Choose a searcher

Ordini

  • Qual è il numero del mio ordine?

Puoi consultare il numero del tuo ordine dalla sezione “i miei ordini” presente nell’area clienti. o nella e-mail di conferma dell'acquisto..

(si prega di controllare nella cartella “spam” nel caso in cui non si trovi la email nella posta normale) 

  • Come faccio a verificare lo stato del mio ordine?

Puoi verificare lo stato del tuo ordine dalla sezione “i miei ordini” presente nell’area clienti.

  • Ricevo uno sconto se ordino una grande quantità di articoli?

No. ma si può usufruire della spedizione gratuita per ordini superiori ai 65€

  • Mi sono appena iscritto alla newsletter, quali sono i vantaggi?

La nostra newsletter ti fornirà un buono sconto del 10% sul tuo acquisto!
Aggiornamenti regolari sulle novità, le notizie, eventi, contenuti esclusivi come sconti speciali, anteprime di prodotti e accesso a risorse esclusive.

  • Posso modificare o stornare il mio ordine dopo averlo effettuato?

No ma puoi scriverci a stocktextessuti@gmail.com e ci attiveremo quanto prima per risolvere il problema

  • Che tipi di pagamento accettate?

Paypal, pagamento in contrassegno, bonifico bancario.

  • Problemi relativi al pagamento?

- Assicurarsi di avere inserito correttamente tutte le informazioni necessarie.

- Verificare la validità della propria carta prepagata o di credito.

- Assicurarsi di avere l'importo necessario ad effettuare l’acquisto.

- In caso di ulteriori problemi contattare il servizio clienti del proprio istituto di credito.

Spedizioni e consegne

  • Posso seguire lo stato della mia consegna?

Una volta che la spedizione è stata affidata al corriere è possibile seguirla con il numero di tracking che riceverete via email.

Se si desiderano ulteriori informazioni sullo stato della consegna o per eventuali problemi potete inviarci una mail a stocktextessuti@gmail.com

  • Quanto costa la spedizione?

Per tutti gli ordini superiori a 65€ la spedizione è gratuita, altrimenti costa 6€ tranne per le isole e la regione Calabria per le quali le spese di spedizione sono 10€.

  • Posso pagare alla consegna? Dove? Quanto costa in più? 

Si, scegli contrassegno nella sezione “opzioni di pagamento” . Il pagamento in contrassegno costa 2,50€ in più sul totale dell’ordine.

(E’ necessario pagare col denaro contato perchè il corriere non può dare resto)

  • Spedite anche all’estero?

Si in tutta Europa ad eccezione della Svizzera per problematiche riguardanti i dazi doganali.

Rimborsi e problemi

  • Come faccio a restituire la merce e chi sostiene i costi?

La merce può essere restituita. entro 14 giorni dalla consegna.

Se il prodotto è danneggiato o non è conforme a quanto dichiarato il costo lo sosteniamo noi, per qualunque altro motivo invece le spese del corriere per la restituzione sono a carico del cliente.

  • Il prodotto non è conforme a quanto ordinato, cosa faccio?

Puoi scriverci a stocktextessuti@gmail.com o telefonarci ai numeri 0536 80 48 64 / 342 67 10 158 e provvederemo a risolvere il problema o ad effettuare un eventuale rimborso.

  • Perchè il mio ordine è in ritardo? 

Può accadere, per motivi di logistica, che alcuni tessuti non siano disponibili a magazzino. Per tale ragione ci riserviamo la possibilità di ordinarli alle manifatture con le quali collaboriamo, pertanto le spedizioni potrebbero tardare di qualche giorno. 

  • Cosa succede se il corriere passa e io non sono a casa?

Contatti il corriere per accordarsi per un secondo tentativo di consegna

Nel caso in cui non si trovi la cartolina ci contatti direttamente.

  • ll colore del tessuto è proprio come appare sullo schermo?

Ogni schermo restituisce un colore differente pertanto fa fede quanto scritto nella descrizione dei prodotti. 

Per questo motivo è una buona idea ordinare un campione prima di ordinare grandi quantità di tessuto.

  • Come posso comunicare con il Servizio Clienti?

Utilizzando la sezione contatti presente nella parte bassa del sito.

Account

  • Ho dimenticato la mia password: cosa faccio?

Premendo su “password dimenticata” al momento del log-in le verrà inviata tramite e-mail un codice di ripristino.

  • Posso effettuare acquisti sul vostro sito anche se non sono registrato?

Certo! La registrazione non è obbligatoria, si può procedere ugualmente all'ordine semplicemente inserendo i dati relativi al pagamento e l’indirizzo di fatturazione.

Prodotti

  • Se il tessuto che desidero non è disponibile, quanto tempo dovrò aspettare?

Se il prodotto non è più presente sul sito non prevediamo di riproporlo, tuttavia può capitare che alcuni dei nostri migliori prodotti tornino a catalogo in quel caso saranno nuovamente disponibili online.

  • Posso richiedere un campione di un tessuto che mi interessa?

Sì, è possibile richiedere campioni richiedendoli direttamente dal pulsante apposito sulla pagina del prodotto.

Il prezzo di ogni campione è di 2€ senza spese di spedizione aggiuntive.

  • Posso fare una recensione dei vostri prodotti?

Sì è possibile lasciare una recensione direttamente nella pagina del prodotto.

  • Ho visto un prodotto che mi interessava in una delle vostre pubblicità ma non riesco più a trovarlo, come faccio?

Spesso i prodotti che sponsorizziamo vengono mostrati nelle immagini presenti nella home del sito.

Registrati

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Fai Login Oppure Resetta la password