Choose a searcher
Tessuto abiti in misto cotone cangiante - rosso

Misto cotone cangiante - rosso Alt.145 cm - ABT771

6,50 €
Tasse incluse

Composizione: 95% cotone; 5% elastam 
Altezza: 145 cm

Tessuto in misto cotone particolarmente comodo da indossare per la percentuale di elastam presente.
I toni del colore rosso scuro leggermente cangiante rendono il tessuto particolarmente elegante e facilmente abbinabile.

Quantità

Prima di ordinare i tuoi campioni, consulta il nostro personale,
riceverai più campioni gratis idonei al tuo obiettivo.

Ordina telefonicamente o via Whatsapp

Tessuto abiti in misto cotone cangiante - rosso

Tessuto in misto cotone particolarmente comodo da indossare per la percentuale di elastam presente.

I toni del colore rosso scuro leggermente cangiante rendono il tessuto particolarmente elegante e facilmente abbinabile. E' perfetto per la confezione di pantaloni, tailleur sfiancati, gonne leggermente stretch. 
I capi realizzati risulteranno molto eleganti e confortevoli allo stesso tempo. E' un tessuto molto adatto per la realizzazione di capi da sera. 
Tra i vari materiali utilizzati per la produzione di capi di abbigliamento, tra i più diffusi c'è il misto cotone, un connubio tra la fibra naturale (ad esempio cotone e lana, cotone e seta nei capi di lusso) ed alcune artificiali (come la viscosa) oppure sintetiche (come il poliestere). L'incontro tra cotone e quest'ultimo da  luogo ad un tessuto molto morbido sulla pelle e traspirante, delicato che assorbe il sudore ed isola dal caldo.

Il misto cotone

Per rendere il materiale maggiormente elastico e poco sgualcibile, si aggiungono più fibre sintetiche, in modo da ottenere un materiale di più semplice manutenzione. Con il misto cotone si realizzano tanti capi di abbigliamento, dalle magliette, alle gonne e ai pantaloni, fino all'intimo, slip, canotte e top.
Questa stoffa è particolarmente indicata per la produzione di T-shirt stampate, con scritte colorate e dalle tinte vivaci: la composizione del tessuto permette che la tintura si fissi in maniera ottimale e preservi la brillantezza cromatica.
Il misto cotone è inoltre un tessuto particolarmente facile da lavare, sia a mano che in lavatrice, l'unica accortezza è quella di stirare all'incontrario le magliette provviste di stampe fluffy, in micro-olio o inserti di tessuto sintetico più fragile.
ABT771
15 Articoli

Scheda dati

Stile
Tendenze
Motivo
Tinta unita
Colore
Rosso
Tipologia
Cotone–Misto cotone
Elastam

Ti potrebbe interessare anche:

Registrati

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Fai Login Oppure Resetta la password