⠀
Puoi consultare il numero del tuo ordine dalla sezione “i miei ordini” presente nell’area clienti. o nella e-mail di conferma dell'acquisto..
(si prega di controllare nella cartella “spam” nel caso in cui non si trovi la email nella posta normale)
Puoi verificare lo stato del tuo ordine dalla sezione “i miei ordini” presente nell’area clienti.
No. ma si può usufruire della spedizione gratuita per ordini superiori ai 65€
La nostra newsletter ti fornirà un buono sconto del 10% sul tuo acquisto!Aggiornamenti regolari sulle novità, le notizie, eventi, contenuti esclusivi come sconti speciali, anteprime di prodotti e accesso a risorse esclusive.
No ma puoi scriverci a stocktextessuti@gmail.com e ci attiveremo quanto prima per risolvere il problema
Paypal, pagamento in contrassegno, bonifico bancario.
- Assicurarsi di avere inserito correttamente tutte le informazioni necessarie.
- Verificare la validità della propria carta prepagata o di credito.
- Assicurarsi di avere l'importo necessario ad effettuare l’acquisto.
- In caso di ulteriori problemi contattare il servizio clienti del proprio istituto di credito.
Una volta che la spedizione è stata affidata al corriere è possibile seguirla con il numero di tracking che riceverete via email.
Se si desiderano ulteriori informazioni sullo stato della consegna o per eventuali problemi potete inviarci una mail a stocktextessuti@gmail.com
Per tutti gli ordini superiori a 65€ la spedizione è gratuita, altrimenti costa 6€ tranne per le isole e la regione Calabria per le quali le spese di spedizione sono 10€.
Si, scegli contrassegno nella sezione “opzioni di pagamento” . Il pagamento in contrassegno costa 2,50€ in più sul totale dell’ordine.
(E’ necessario pagare col denaro contato perchè il corriere non può dare resto)
Si in tutta Europa ad eccezione della Svizzera per problematiche riguardanti i dazi doganali.
La merce può essere restituita. entro 14 giorni dalla consegna.
Se il prodotto è danneggiato o non è conforme a quanto dichiarato il costo lo sosteniamo noi, per qualunque altro motivo invece le spese del corriere per la restituzione sono a carico del cliente.
Puoi scriverci a stocktextessuti@gmail.com o telefonarci ai numeri 0536 80 48 64 / 342 67 10 158 e provvederemo a risolvere il problema o ad effettuare un eventuale rimborso.
Può accadere, per motivi di logistica, che alcuni tessuti non siano disponibili a magazzino. Per tale ragione ci riserviamo la possibilità di ordinarli alle manifatture con le quali collaboriamo, pertanto le spedizioni potrebbero tardare di qualche giorno.
Contatti il corriere per accordarsi per un secondo tentativo di consegna
Nel caso in cui non si trovi la cartolina ci contatti direttamente.
Ogni schermo restituisce un colore differente pertanto fa fede quanto scritto nella descrizione dei prodotti.
Per questo motivo è una buona idea ordinare un campione prima di ordinare grandi quantità di tessuto.
Utilizzando la sezione contatti presente nella parte bassa del sito.
Premendo su “password dimenticata” al momento del log-in le verrà inviata tramite e-mail un codice di ripristino.
Certo! La registrazione non è obbligatoria, si può procedere ugualmente all'ordine semplicemente inserendo i dati relativi al pagamento e l’indirizzo di fatturazione.
Se il prodotto non è più presente sul sito non prevediamo di riproporlo, tuttavia può capitare che alcuni dei nostri migliori prodotti tornino a catalogo in quel caso saranno nuovamente disponibili online.
Sì, è possibile richiedere campioni richiedendoli direttamente dal pulsante apposito sulla pagina del prodotto.
Il prezzo di ogni campione è di 2€ senza spese di spedizione aggiuntive.
Sì è possibile lasciare una recensione direttamente nella pagina del prodotto.
Spesso i prodotti che sponsorizziamo vengono mostrati nelle immagini presenti nella home del sito.