Choose a searcher

Ordini

Qual è il numero del mio ordine?

Puoi consultare il numero del tuo ordine dalla sezione “i miei ordini” presente nell’area clienti. o nella e-mail di conferma dell'acquisto..
(si prega di controllare nella cartella “spam” nel caso in cui si trovi la mail) 

Come faccio a verificare lo stato del mio ordine?
Puoi verificare lo stato del tuo ordine dalla sezione “i miei ordini” presente nell’area clienti.

Ricevo uno sconto se ordino una grande quantità di articoli?
No. ma si può usufruire della spedizione gratuita per ordini superiori agli 80€

Mi sono appena iscritto, quali sono i vantaggi?
Riceverai un buono sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.


Posso modificare o stornare il mio ordine dopo averlo effettuato?
No ma puoi scriverci a stocktextessuti@gmail.com e ci attiveremo quanto prima per risolvere il problema

Che tipi di pagamento accettate?

Paypal, pagamento in contrassegno, bonifico bancario.


Problemi relativi al pagamento?
- Assicurarsi di avere inserito correttamente tutte le informazioni necessarie.
- Verificare la validità della propria carta prepagata o di credito.
- Assicurarsi di avere l'importo necessario ad effettuare l’acquisto.
- in caso di ulteriori problemi contattare il servizio clienti del proprio istituto di credito.



Spedizioni e consegne

Posso seguire lo stato della mia consegna?

No, solitamente tutte le consegne avvengono nel giro di 2 o 3 giorni lavorativi..
se si desiderano ulteriori informazioni sullo stato della consegna o per eventuali problemi potete inviarci una mail a 
stocktextessuti@gmail.com

Quanto costa la spedizione?
Per tutti gli ordini superiori  a 80€ le spedizioni sono gratuite, altrimenti costa 7,40€
o 10,40€ (nelle isole e nella regione Calabria)

Posso pagare in contrassegno? Dove? Quanto costa in più? 

S
i,(per ordini inferiori ai 300€) nella sezione “”opzione di pagamento” . Il pagamento in contrassegno, costa 3,50€ in più sul totale dell’ordine.
(E’ necessario pagare col denaro contato perchè il corriere non può dare resto)

Spedite anche all’estero?

Si in tutta Europa ad eccezione della Svizzera per problematiche riguardanti i dazi doganali.

Rimborsi e problemi


Come faccio a restituire la merce e chi sostiene i costi?
La merce puo’ essere restituita. entro 14 giorni dalla consegna.
Se il prodotto è danneggiato o non è conforme a quanto dichiarato il costo lo sosteniamo noi, per qualunque altro motivo invece le spese del corriere per la restituzione sono a carico del cliente.


Il prodotto non è conforme a quanto ordinato, cosa faccio?
Puoi scriverci a stocktextessuti@gmail.com o telefonarci ai numeri 0536 80 48 64 / 342 67 10 158 e provvederemo a risolvere il problema o ad effettuare un eventuale rimborso.

Perchè il mio ordine è in ritardo? 

Può accadere, per motivi di logistica, che alcuni tessuti non siano disponibili a magazzino. Per tale ragione ci riserviamo la possibilità di ordinarli alle manifatture con le quali collaboriamo, pertanto le spedizioni potrebbero tardare di qualche giorno. 

Cosa succede se il corriere passa e io non sono a casa?
Contatti il corriere per accordarsi per un secondo tentativo di consegna
Nel caso in cui non si trovi la cartolina ci contatti direttamente.

ll colore del tessuto è proprio come appare sullo schermo?

Ogni schermo restituisce un colore differente
pertanto fa fede quanto scritto nella descrizione dei prodotti 

Come posso comunicare con il Servizio Clienti?

Utilizzando la sezione contatti presente nella parte bassa del sito.

Account

Ho dimenticato la mia password: cosa faccio?

Premendo su “password dimenticata” al momento del log-in le verrà inviata tramite e-mail un codice di ripristino.


Posso effettuare acquisti sul vostro sito anche se non sono registrato?
Certo! La registrazione non è obbligatoria, si può procedere ugualmente all'ordine semplicemente inserendo i dati relativi al pagamento e l’indirizzo di fatturazione.

Prodotti

Se il tessuto che desidero non è disponibile, quanto tempo dovrò aspettare?

Se il prodotto non è più presente sul sito non prevediamo di riproporlo, tuttavia può capitare che alcuni dei nostri migliori prodotti tornino a catalogo in quel caso saranno nuovamente disponibili online

 Posso richiedere un campione di un tessuto che mi interessa?
Sì, è possibile richiedere campioni richiedendoli direttamente dal pulsante apposito sulla pagina del prodotto.
Il prezzo di ogni campione è di 1€ senza spese di spedizione aggiuntive.

Posso fare una recensione dei vostri prodotti?
Sì è possibile lasciare una recensione direttamente nella pagina del prodotto.
.
Ho visto un prodotto che mi interessava in una delle vostre pubblicità ma non riesco più a trovarlo, come faccio?
Spesso i prodotti che sponsorizziamo vengono mostrati nelle immagini presenti nella home del sito

Register

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password