Pubblicato il

Come fare un costume per Halloween 🎃

Non farti trovare impreparato!

Inizia il countdown verso la notte più horror dell’anno! Fantasmi, zucche, streghe, scheletri saranno i protagonisti di questa terrificante e lunga nottata. Tutti saranno vestiti a tema con i classici intramontabili costumi trovati all’ultimo minuto nel negozietto – che puntualmente non troviamo mai facilmente – in città. Tu quest’anno hai deciso di pensare con un po’ di anticipo al tuo travestimento ma non riesci a trovare il costume giusto. Ci pensiamo noi! Sei una brava sarta o buon creativo? Abbiamo deciso di mettere alla prova le tue abilità con stoffe e tessuti quindi continua a leggere per scoprire di cosa stiamo parlando!

Cappello da strega fai da te

Cappello da strega handmade in feltro e tulle
Cappello da strega handmade in feltro e tulle. Fonte: Pinterest

Un classicone di Halloween è sicuramente il cappello da strega…chi non l’ha mai comprato? Ma quest’anno puoi crearlo proprio tu che stai leggendo! Non ci credi? Mettiti all’opera e vedrai 💪.
Materiale tessile occorrente:

Non ti resta che creare! Buon lavoro! 😍

Gonna in tulle multicolor

Per completare il tuo look da strega non può mancare una bella gonna in tulle super rock e alla moda.
Ti proponiamo due versioni: la variante arancione per la tua bambina, o per te se non te la senti di osare, e la variante vistosa per chi vuole essere audace 😎. Tu cosa scegli?

Gonna in tulle multicolor halloween
Gonna in tulle multicolor. Fonte: Pinterest

Ti abbiamo schiarito le idee? Hai scelto cosa realizzare? 😍
Pubblica le foto delle tue creazioni su Facebook o Instagram…Usa #HalloweenStockTex e le foto più belle le condivideremo!

Tanti saluti dal team Stock Tex!

Lascia un commento