SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI OLTRE €80 – 14 GIORNI RESO GARANTITO

Tessuti Antimacchia: mai più senza.

Tessuti Antimacchia: mai più senza.

Tessuti per il tovagliato ce ne sono quanti se ne vuole. In diversi tessuti e grammature, a seconda dei gusti e delle proprie esigenze.

Questo articolo nasce dalle domande che spesso le nostri clienti ci rivolgono:

“Non avete per caso dei tessuti per tovaglie facilmente lavabili con una spugna ma che siano allo stesso tempo belli da poter utilizzare anche come copritavolo?”

“Vorrei confezionare una tovaglia pratica, ma non plastificata perchè proprio non mi piacciono”.

Quello che consigliamo alle nostre clienti ed ora anche a voi sono i tessuti antimacchia.

La superficie di questi tessuti infatti presenta una barriera invisibile che protegge dalle macchie: acqua, olio e qualunque tipo di liquido organico non riusciranno a penetrare il tessuto, ma rimarranno sulla superficie e potranno essere così facilmente rimossi.

tt102_MED

Insomma, é la giusta soluzione per chi vuole avere la tavola della cucina o della sala da pranzo sempre in ordine e perfettamente pulita. Ideale per le famiglie con bimbi piccoli e “pasticcioni”, ma anche per i single che non hanno la voglia o il tempo per lavare frequentemente la tovaglia.

Inoltre a differenza delle vecchie tovaglie cerate dalla superficie plastificata e rigida, la tovaglia antimacchia risulta essere morbida al tatto, donando lo stesso effetto del cotone.

Proprio per la sua praticità, perchè usare la tovaglia antimacchia solo in casa?
Diamo il via libera alle cene in terrazzo, ai picnic all’aperto ed ai pranzi in campeggio!

In commercio troverete tessuti antimacchia di diverse tipologie e colorazione.

Volete un consiglio? Scegliete tessuti monocolori dai toni neutri per conferire alla stanza uno stile sobrio ma allo stesso tempo elegante. Mentre per le cene con gli amici o all’aperto, scegliete tonalità più sgargianti o con fantasie minimal per dare maggiore risalto alla vostra tavola.

tt104_MED

E chi dice che i tessuti antimacchia sono adatti solo per confezionare tovaglie?

Ecco cosa abbiamo creato l’altro giorno alla Stock Tex con un tessuto antimacchia: dei pratici cuscini per rivestire le sedie della vostra tavola. Cuscini antimacchia, si intende.

cuscino antimacchia cuscino antimacchia_2

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *