SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI OLTRE €80 – 14 GIORNI RESO GARANTITO

Il Risveglio della Creatività

Il Risveglio della Creatività

La primavera, con i suoi colori allegri e brillanti, fa fiorire la nostra voglia di cambiamento e rinascita portando tantissime idee nuove…

Giornate piene di sole, di vita, di aria fresca al mattino e di raggi di sole che scaldano la pelle e il cuore. Giornate fatte di colori freschi, di risvegli lenti, di finestre spalancate e di voglia di fare, correre e cantare…

tessuti shabby chic   Stile etnico   una casa elegante, raffinata e importante

Il Cotone, il Lino e la Seta sono gli evergreen di ogni guardaroba primaverile. Abbiamo abbandonato i tessuti pesanti come la lana, il pile, le coperte imbottite e le calze della nonna che ci hanno fatto compagnia durante tutto l’inverno e finalmente abbiamo fatto il sospirato cambio degli armadi. La primavera, coni suoi colori allegri e brillanti, fa fiorire la nostra voglia di cambiamento e rigenerazione portando tantissime idee nuove..

Il Cotone
Il tessuto Principe della bella stagione rimane sempre il COTONE in tutte le sue forme come la maglina, il jersey, la mussola. È una fibra naturale che, a seconda della lavorazione, ci permette di sbizzarrirci anche se non siamo sarte esperte. Possiamo creare per noi, per i nostri bambini, oppure rinnovare i coprisedia, il copriaffettatrice, rallegrare la nostra tavola con delle nuove tovagliette americane, riempiendo la nostra casa di colore, calore e allegria.

Il Lino
Un cugino del cotone è Messer LINO: un altro musthave di questa stagione. È un tessuto che risale a tempi molto lontani con delle proprietà fantastiche: è traspirante, delicato sulla pelle, molto resistente e versatile. Immaginate una bella giornata di sole, sedute serenamente sul vostro divano pieno di cuscini colorati e una brezza leggera filtrata dalle vostre bellissime tende di lino vi accarezza il viso…. WHAT ELSE??

Il baco da seta
Maggio è il mese delle cerimonie, dell’eleganza e dei fiori. La SETA, in ogni sua forma, lo rappresenta con la sua leggerezza e delicatezza. La luminosità dei suoi impalpabili fili rende ogni manufatto prezioso e unico. Indossare un abito di seta ci fa sentire speciali, raffinate e uniche.

Qualunque sia il Vostro stile, noi Vi aiuteremo a realizzarlo. Clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *