Choose a searcher

I copriletti: morbidezza e stile

person Pubblicato da: Stock Tex list In: Tessuti Arredamento Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 383



Senti i primi freddi avvicinarsi? Il lenzuolo non basta più ma è ancora presto per tirare fuori il piumone?

Bene, questa è la stagione perfetta per un copriletto di cotone!
Trascorri notti di qualità riposando ad una temperatura ottimale senza rischiare di svegliarti per il troppo caldo o il freddo.
Inoltre il cotone è un tessuto traspirante che ti avvolge la notte senza il rischio di farti sudare lasciando invece respirare il tuo corpo, fantastico no?
Non è finita qui, i copriletti non sono solo calore e comodità ma anche una questione di stile, potete infatti utilizzarli per dare una marcia in più alla vostra camera da letto: tinta unita o fantasia, moderni o vintage, sfumati o a quadretti ce ne sono per tutti i gusti.



  • Perfetto invece per donare un guizzo moderno ad una camera elegante ti consigliamo questo stupendo tessuto di cotone con effetto tono su tono. (link TAR 730)

  • Per dare alla vostra stanza da letto una morbida nota di colore potete provare questo tessuto in cotone con effetto intrecciato disponibile nella variante in rosso (TAR826) o nella variante in giallo acceso (TAR829)

  • Per i palati più raffinati in cerca di classe ed eleganza senza compromessi proponiamo questo fantastico tessuto damascato Saum & Viebahn ricamato tono su tono, disponibile in varie tonalità, per soddisfare ogni esigenza. TNG868.


.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password