SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI OLTRE €80 – 14 GIORNI RESO GARANTITO

Cosa regalo per San Valentino al mio ragazzo?

Cosa regalo per San Valentino al mio ragazzo?

Già gli ultimi giorni di gennaio, solitamente, in molte di noi scatta la domanda: «Cosa regalo per San Valentino al mio ragazzo?»
Per stupirlo in occasione di quella serata speciale, ancora più seducente se a lume di candela, vi proponiamo alcune idee: facili, veloci e… morbidissime! Piccoli grandi dettagli che il vostro lui potrà portare con sé. Sempre.
Per darvi un aiuto nell’orientarvi all’interno del mondo regali-fai-da-te, abbiamo deciso di riferirci ad alcune tipologie di fidanzato, le più ‘comuni’. A ciascuno il suo regalo, insomma. Ma qualunque sia il tuo boyfriend, due sono le parole d’ordine: romanticismo e tanta morbidezza!

Cosa regalo per San Valentino al mio ragazzo?

Come faccio a stupirlo? Ecco tante idee, facili e veloci!

Anche voi vi state chiedendo: «Cosa regalo per San Valentino al mio ragazzo?»

Niente paura, ecco i nostri consigli! La prima domanda da farsi per scegliere il regalo perfetto è: «Che tipo è il mio lui

Lo sportivo

Se il vostro ragazzo è uno che ama svegliarsi presto la mattina (a volte, anche molto presto…) per andare a fare jogging prima del lavoro, non c’è nulla di più romantico che fargli una sorpresa al ritorno e, dopo la doccia, aspettarlo in cucina assieme alla seducente aroma di caffè. Ed ecco il colpo di scena! Appoggiate le tazzine su simpatici rettangolini di pannolenci, resi ancora più eleganti da un cuore al centro. Fai breccia, con stile!

Cosa regalo per San Valentino al mio ragazzo? Idee e consigli!

Il regalo perfetto per lo sportivo: i sottotazza e una colazione speciale a due! [fonte immagine: Pinterest]

Il lettore

Occhiali spessi alla Clark Kent, profumo di dopobarba al sandalo e un ‘terzo incomodo’ sempre fra voi (spesso appoggiato con religiosa cura sul comodino): il suo libro preferito! Perché non fargli trovare all’interno un meraviglioso segnalibro in pannolenci, fissato a un nastro elastico? Fidatevi: galeotto sarà il regalo… e il vostro San Valentino, indimenticabile.

Cosa regalo per San Valentino al mio ragazzo?

Un simpatico segnalibro fatto a gufetto [fonte immagine: Pinterest]

L’organizzato

Agenda, tablet e smartphone alla mano, il vostro lui è il classico «precisino». A lui, non sfugge nulla. E si annota tutto. Perché non realizzare dei dolcissimi gattini e dei morbidi cuoricini e fissarli poi con la colla a caldo sul bordo di una lavagnetta? In quella lavagnetta non scriverete né appuntamenti né liste della spesa, ma uno splendido messaggio d’amore! Un vero e proprio spasso per tutte le appassionate di handmade.

Cosa regalo per San Valentino al mio ragazzo?

La lavagnetta romanticona: ogni giorno un nuovo messaggio d’amore! [fonte immagine: Pinterest]

Il romantico

Vi fa le sorprese, cucina per voi e ama tanto la poesia. È il boyfriend romanticone! Per stupirlo, preparate un barattolo, rivestite il coperchio di spago e personalizzatene la superficie in vetro con dettagli di tessuto fissati con la colla a caldo. Sarà il vostro barattolo dei ricordi e delle risate: ogni volta che volete, annotate su un biglietto una frase o un momento speciale. Li rileggerete di sera, abbracciati sul divano. Ogni volta che vi andrà di rivivere i momenti top…

Cosa regalo per San Valentino al mio ragazzo?

Il barattolo dei ricordi e delle risate [fonte immagine: Pinterest]


Non dimenticate di accompagnare il vostro regalo a un bigliettino in juta. «Soooo sweet!» direbbero gli anglosassoni.

Alla domanda «Cosa regalo per San Valentino al mio ragazzo», ecco le risposte! Buon San Valentino!

Cerchi altre idee per realizzare regali unici e romantici, tutti handmade? Scopri di più a questo link!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *