Choose a searcher

Come fare un costume per Halloween?

person Pubblicato da: Stock Tex list In: Tessuti Abbigliamento Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 87

Non farti trovare impreparato!

Fantasmi, zucche, streghe, scheletri saranno i protagonisti di questa terrificante e lunga nottata. Tutti saranno vestiti a tema con i classici intramontabili costumi trovati all’ultimo minuto nel negozietto – che puntualmente non troviamo mai facilmente – in città. Tu quest’anno hai deciso di pensare con un po’ di anticipo al tuo travestimento ma non riesci a trovare il costume giusto. Ci pensiamo noi! Sei una brava sarta o buon creativo? Abbiamo deciso di mettere alla prova le tue abilità con stoffe e tessuti quindi continua a leggere per scoprire di cosa stiamo parlando!


Cappello da strega fai da te: Un classicone di Halloween è sicuramente il cappello da strega…chi non l’ha mai comprato? Ma quest’anno puoi crearlo proprio tu che stai leggendo! Non ci credi? Mettiti all’opera e vedrai.

Materiale tessile occorrente: Feltro nero - Pannolenci rosso -Tulle rosso

Per completare il tuo look da strega non può mancare una bella gonna in tulle rock e alla moda. Ti proponiamo due versioni: la variante arancione per la tua bambina, o per te se non te la senti di osare, e la variante vistosa per chi vuole essere audace. Tu cosa scegli?

Pubblica le foto delle tue creazioni su Facebook o Instagram. Usa #halloweenstocktex e le foto più belle le condivideremo!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password