Pubblicato il

Tessuti Natale 2017: Top e Must Have!

Quali sono i Tessuti Natale 2017 che tutti desiderano? Dall’intramontabile scozzese fino al morbidissimo pannolenci stampato, ecco quelli più di tendenza. Per festività davvero magiche.

tessuti natale 2017

Il pannolenci stampato: piccole creazioni, grandi emozioni

È senza dubbio una delle novità più richieste e amate di quest’anno: il pannolenci bianco stampato, infatti, affascina per le sue meravigliose fantasie! L’ideale per creare sottobicchieri, romantiche decorazioni natalizie, e tante altre meraviglie handmade!
tessuti natale 2017

I resinati, per una tavola colorata e divertente

I tessuti in cotone resinato sono davvero la soluzione perfetta per organizzare aperitivi colorati a casa, in compagnia di amici e parenti. Perché? Si puliscono in un attimo (basta una spugnetta bagnata!) e sono capaci di personalizzare gli ambienti della vostra casa. Colore, design e praticità in un solo tessuto.
tessuti natale 2017

Il cotone vintage: mille e una realizzazione

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta dei tessuti natale 2017! Per donare un tocco country-chic che profuma di antico alle decorazioni del vostro albero, dare vita a romantiche ghirlande o centrotavola, l’idea perfetta è scegliere un cotone vintage. Oltre a essere molto facile da cucire, il cotone vintage è caratterizzato da fantasie davvero irresistibili: dai fiori all’optical e molte altre! Nella nostra sezione ‘scampoli’, troverete certamente il cotone che farà al caso vostro.
tessuti natale 2017

Tutti pazzi per lo Scozzese!

Quest’anno è davvero un must! Lo scozzese, dal rosso acceso fino al blu più intenso e al giallo, conferirà ai vostri ambienti o alle vostre creazioni handmade un’allure densa di quella magia che pervade il Natale. La vostra mente sarà subito catapultata in una silenziosa baita di montagna, immersa in soavi scenari innevati. Con i tessuti scozzesi sarà subito Natale! Ideali per confezionare dettagli d’arredo – come copricuscini, tovaglie o runner – e per aggiungere quel tocco speciale alle vostre decorazioni.
tessuti natale 2017
Questi sono solo alcuni spunti per mettersi avanti e pensare a come dare vita a un Natale magico e indimenticabile. Da passare con le persone che ami di più!

Lascia un commento